Produzioni
Italian Cycle kart Italia
Cyclekart sono vetture, compatte, leggere e sportive, costruite in modo artigianale; ideate per mantenere buone prestazioni con poca spesa. Si basano sullo stile delle auto da corsa degli anni 20 e 30 fino alla seconda guerra mondiale. Un Cyclekart è un vettura monoposto, con un passo che va dal metro e mezzo ai 2 metri, peso entro i 250 kg.
Caratteristiche motori: EBERTH 200 CC 6,5 CV, 400 CC 13 CV, motori a benzina con 1 cilindro, raffreddati ad aria, 4 tempi, avviamento elettrico oppure anche 400cc, 125 cc con 3 marce più retromarcia e per chi vuole con propulsione elettrica da 1000 o 3000 W. Telai scatolati C40.
Così come per le altre caratteristiche, noi produciamo auto artigianalmente, pertanto la richiesta di una vettura sarà conforme alle esigenze del cliente quindi dando la disponibilità di aggiungere o togliere optional.
Velocità raggiungibili attorno ai 70 - 80 km/h .
Cycle Karting, Cycle Kart italian, Italian Cycle Karting, Cycle Kart Italy
F1 da esposizione e per simulatoricycle kart
Creiamo vetture espositive di F1by LM Racing da esposizione con motore o senza.
Anche per simulatori di guida professionali.
Ricreazione Vetture D'interesse Storicocycle kart
Auto artigianali personalizzate - Mixed Car cycle kart
Unico esemplare (possibilità di Replica) Struttura realizzata in CR-MO, bracci trapezioidali posteriori e anteriori, carrozzeria realizzata in lamiera e resina. 2 posti. Utilizzo pista, privato o esposizione.
La scelta del motore dipenderà dalle vostre esigenze, monteremo quello che più si adatta a voi. La vettura ha un peso di 500 kg.